Calciomercato
Nome nuovo per la mediana dell’Inter: i dettagli
Secondo indiscrezioni estere i nerazzurri avrebbero messo nel mirino una delle rivelazioni della Premier League.
Nel mondo del calcio ogni mossa di mercato può cambiare le sorti di una stagione, l’Inter, sotto la guida esperta di Beppe Marotta, sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.
Gli occhi del club nerazzurro sono puntati verso l’Inghilterra, nella specifica verso un talento che sta catalizzando le attenzioni dei grandi club.
La situazione
Nonostante la stagione viva già un momento importante ma non decisivo, i dirigenti dell’Inter non perdono tempo per pianificare le prossime mosse di mercato. Chiaramente oggi è il giorno di Inter-Juventus ma il prossimo mercato estivo dei nerazzurri non sarà banale: va ringiovanita la rosa che ha l’età media più alta di tutta la Serie A.
Gli scenari
Diranno addio sicuramente gli attaccanti Arnautovic e Correa che non vedranno rinnovati i loro contratti in scadenza nel 2025. Serie riflessioni sono in corso su Acerbi e De Vrij, anche loro a scadenza: uno dei due però dovrebbe rinnovare.
Un talento britannico nel mirino dell’Inter
Per quel che riguarda il mercato in entrata, invece, il giornalista turco Ekrem Konur ha sostenuto che l’Inter rientra tra le pretendenti a Jacob Ramsey. Cresciuto nelle giovanili dell’Aston Villa, ha incantato non solo il pubblico inglese, ma anche osservatori internazionali. Classe 2001, il giovane ha dimostrato, lungo il corso della stagione attuale, di possedere non solo eccezionale talento, ma anche una maturità calcistica ben oltre la sua età. Con 10 presenze tra campionato e coppe, 1 goal e 1 assist vincente, Ramsey ha attirato l’attenzione di diversi club inglesi; si tratta di un centrocampista centrale dell’Aston Villa.
Riproduzione riservata © - NI