Notizie
Bisseck respinge le critiche sui troppi goal subiti e tende la mano a Palacios
Il difensore dell’Inter Yann Aurel Bisseck ha raccontato qualche aspetto della sua giovane carriera.
Yann Aurel Bisseck ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro lo Young Boys e non solo. “La vittoria di Roma è importante ma è il passato. Non dobbiamo pensare alla Juve adesso, dopo aver giocato domani possiamo parlare della Juve”.
“Il mio sogno? Quello di poter ripetermi nel vincere con l’Inter”.
Sul portiere nerazzurro
“Un ottimo portiere, che mi dà certezze. Credo sia una sicurezza giocare con lui”.
La sua parabola
“Sono arrivato dalla Danimarca in uno dei migliori club del mondo, è un passo enorme ma ho imparato molto specie nella fase difensiva. Penso che il mio livello si stia alzando, poi non conta il ruolo dove gioco”.
Le disattenzioni difensive
“Tante persone hanno detto che non siamo stati bravi a livello difensivo come l’anno scorso, ma il calcio non è così semplice. Non si può pensare solo al fatto di aver preso zero o due gol, siamo migliorati da tanti punti di vista”.
Il dualismo con Pavard
“Non è facile davanti a un giocatore di questo livello. Lui è un grande giocatore, dal quale posso imparare e che ha più esperienza di me. Tutto per me sta nel dare la sicurezza al mister ad ogni livello. Poi è il mister che decide, ora però mi aspetto di giocare un po’ di più”.
L’ambientamento di Palacios
“So che per lui non è facile, gli ho consigliato di guardare molto quello che fanno i compagni in allenamento. Tomas è intelligente, penso che prima o poi avrà il suo spazio”.
Riproduzione riservata © - NI