Calciomercato
Non solo il Torino: anche un’altra italiana pensa ad Arnautovic
I granata hanno perso per tutta la stagione il loro attaccante principale Duvan Zapata, ma l’austriaco è ambito anche da altre squadre.
Non si placano con la fine della sessione estiva di mercato le voci riguardanti il futuro di Marko Arnautovic.
L’attaccante dell’Inter è il quarto in ordine gerarchico ed ha il contratto in scadenza il prossimo giugno: in poche parole il suo futuro sembra allontanarsi dai colori nerazzurri.
La situazione nel reparto offensivo
I nerazzurri a fine stagione diranno addio anche a Joaquin Correa che di fatto è già ora ai margini del progetto. Questa estate è arrivato Mehdi Taremi a parametro zero dal Porto ma il club milanese sta pianificando alcuni cambiamenti nell’attacco della prossima stagione. Molto forti i rumours relativi a Jonathan David, attaccante in scadenza con il Lille.
Le richieste
Arnautovic potrebbe però dire addio ai nerazzurri anche prima del 30 giugno 2025: il Torino cerca un sostituto di Duvan Zapata che proprio a San Siro si è rotto il legamento crociato del ginocchio. I granata non sarebbero però gli unici sull’ex Bologna.
L’indiscrezione
Tra voci di un possibile interesse da parte di club esteri e trattative non concluse, Arnautovic sembra destinato a restare nel calcio italiano, dove ha già dimostrato il suo valore, soprattutto nei suoi anni al Bologna. Secondo Inter Live, la Roma, alla ricerca di un attaccante che possa fungere da degno sostituto di Dobvyk, pare vedere nell’austriaco il profilo giusto per rafforzare l’attacco giallorosso. Vedremo se i giallorossi decideranno di fare un’offerta, seppur minima, ai nerazzurri.
Riproduzione riservata © - NI