Notizie
Verso Roma: defezioni per l’Inter, Inzaghi non potrà avere tutta la rosa a disposizione
Manca sempre meno alla gara di domenica sera contro i giallorossi: dall’infermeria nerazzurra arrivano notizie ambivalenti.
Nel cuore pulsante del mondo del calcio, ogni notizia riguardante gli aggiornamenti sulla condizione fisica dei giocatori diventa di fondamentale importanza, soprattutto in vista di confronti diretti che potrebbero determinare le sorti di una stagione.
L’Inter vive momenti di trepidante attesa legati al recupero dei suoi atleti. Tra ritorni in campo e valutazioni mediche, l’aria si carica di attese. Sky Sport fa il punto della situazione a 4 giorni dalla sfida alla Roma.
Prudenza
Tajon Buchanan procede il suo percorso di recupero, seppur con cautela: ieri il canadese si è allenato a parte dopo che l’altro ieri aveva svolto parte della seduta in gruppo. Niente di imprevisto, il suo infortunio è stato grave, è ai box da luglio, e quindi il ritmo degli allenamenti sarà più lenta e graduale.
Stop polacco
L’attenzione si sposta anche su Piotr Zielinski, che ha accusato un problema muscolare durante l’impegno con la nazionale polacca contro la Croazia. L’entità dell’infortunio sarà valutata dallo staff medico dell’Inter probabilmente oggi.
I ritorni dei nazionali
L’ambiente nerazzurro si prepara ad accogliere oggi i ritorni di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi dai rispettivi impegni internazionali.
A disposizione
Infine, Nicolò Barella ha svolto per intero l’allenamento in gruppo: dovrebbe essere titolare contro la Roma. Fino all’altro ieri il sardo si era allenato solo parzialmente in gruppo dopo l’infortunio del derby.
Riproduzione riservata © - NI