Notizie
De Vrij col contratto in scadenza: lui è piuttosto chiaro sul suo futuro
Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij è tornato protagonista con la sua nazionale, insieme all’altro nerazzurro Denzel Dumfries.
SportMediaset ha intervistato Stefan De Vrij che ha parlato dei suoi impegni con la nazionale olandese ma non solo: “Non è stato facile contro l’Ungheria. Loro si sono chiusi, abbiamo avuto tanto possesso con loro che speravano di farci male in contropiede e ci sono anche riusciti nel primo tempo in una delle rare occasioni in cui ne hanno avuto l’opportunità”.
“Abbiamo faticato a trovare gli spazi nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo creato di più e anche in dieci uomini abbiamo mantenuto alta la fiducia riuscendo a pareggiare. Ora con la Germania sarà un’altra bella partita, una bella sfida per noi”.
Le prossime gare dell’Inter contro Roma e Juventus
“Bisogna pensare una partita alla volta, senza guardare troppo avanti. Quindi ora penso alla Germania”.
La lotta Scudetto
“La rivale più pericolosa per lo scudetto? Non mi piace parlare in questi termini, vedo tante squadre rafforzate. Noi guardiamo a noi stessi e pensiamo a vincere tutte le partite. L’obiettivo resta quello di vincere il campionato. E anche in Champions guardiamo passo passo”.
L’ammissione sul suo futuro
“Il mio futuro? Fosse per me, resterei ancora all’Inter. Ma con calma: mi concentro su questa stagione e poi si vedrà”.
La situazione
Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ma l’Inter può esercitare un’opzione di rinnovo per un’altra stagione: l’olandese è sicuramente più giovane di Acerbi, 4 anni in meno, ma ha anche uno stipendio molto più alto rispetto al collega.
Riproduzione riservata © - NI