Notizie
Inter in ansia per Barella, arrivano novità da Appiano
Oltre alla sconfitta nel derby e ad una partenza non soddisfacente in campionato, i nerazzurri devono verificare le condizioni del sardo.
La gara contro il Milan ha lasciato strascichi importanti sull’Inter anche se ovviamente non si tratta di nulla che sia irrisolvibile. Nicolò Barella nel post-derby ha manifestato dei fastidi che ora preoccupano la squadra nerazzurra . Il giocatore, fondamentale per gli schemi di Simone Inzaghi, è quindi diventato oggetto di particolare attenzione da parte dello staff medico dell’Inter, pronto a valutarne le condizioni nei prossimi giorni.
Sotto osservazione
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, per il momento, non sono in programma esami specifici per l’ex Cagliari. La situazione sarà attentamente valutata nel corso delle prossime sedute di allenamento, quando Barella proverà a lavorare sul campo. Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi, quello di ieri, e oggi ci sarà la prima seduta della settimana: se Barella non sarà in grado di allenarsi in gruppo o se lamenterà fastidi nella seduta odierna si potrebbe decidere di sottoporlo ad accertamenti medici.
Un inizio di stagione impegnativo
Dopo aver rinunciato agli impegni con la nazional per un intervento chirurgico al naso, il giocatore era tornato in campo nel debutto dell’Inter in Champions League contro il Manchester City, dimostrando ancora una volta il suo valore in mezzo al campo. Superba la sua partita all’Etihad ma, giocare la seconda partita soli 4 giorni dopo, soprattutto un incontro così carico di tensioni come il derby, potrebbe aver contribuito al manifestarsi del fastidio segnalato.
Riproduzione riservata © - NI