Notizie
Inter: Inzaghi cambia formazione in vista di Udine, ecco le novità
I nerazzurri hanno bisogno di ripartire il prima possibile in campionato dopo una partenza a rilento: la prossima gara però non è semplice.
L’Inter è tornata sulla terra dopo aver conosciuto la prima sconfitta stagionale, per giunta contro gli acerrimi rivali del Milan. Discutibili si sono rivelate alcune scelte di Simone Inzaghi, non tanto per la formazione iniziale, quanto per le sostituzioni a gara in corso. Con alcuni giocatori chiave che stentano a trovare la forma ottimale, il tecnico nerazzurro si trova di fronte a scelte impegnative.
Condizione scadente
La prestazione poco convincente del derby ha messo in luce le difficoltà di alcuni giocatori, spicca il caso di Mkhitaryan ma il problema è quasi generale. Questo suggerisce che potrebbero essere in arrivo cambi significativi nella formazione che sfiderà l’Udinese sabato prossimo alle 15.
Cambi al centro
La trasferta di Udine si profila, quindi, come un test cruciale non solo per la squadra ma anche per Inzaghi, chiamato a dimostrare la sua capacità di gestire le risorse umane a disposizione in modo efficace. Tra i giocatori che potrebbero vedere un aumento del loro impiego ci sono Zielinski e Frattesi, entrambi, soprattutto il primo per la gara di Manchester, elogiati per le loro prestazioni recenti e in cerca di conferme. Per il polacco sarebbe tra l’altro una gara particolare essendo lui un ex della sfida; probabilmente Inzaghi farà altri cambi di formazione, se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata © - NI