Notizie
Inter, tre grandi acquisti non trovano spazio in Primavera: mister Zanchetta prova a far luce
La squadra guidata da Andrea Zanchetta ha compiuto una grande impresa contro le giovanili del Manchester City.
Andrea Zanchetta ha commentato ai microfoni di FcInterNews la vittoria per 4-2 sul campo del Manchester City. “La soddisfazione è tanta, era una partite difficile in un ambiente stupendo. Era la prima nella competizione, poteva starci anche un po’ di emozione. Non era per niente facile, contro avevamo una squadra fortissima. Hanno qualità e una fisicità difficile da contrastare. Tutto questo ci dà grande forza e soddisfazione per andare avanti”.
Differenze di strutture
“In Italia ce le sogniamo strutture così purtroppo. Quando vedi questi livelli capisci che diventa difficile competere tante volte. Noi siamo però già fortunati, siamo in una realtà grande e speciale. Non ci lamentiamo troppo”.
Scenari futuri
“Non sapevamo cosa ci aspettava oggi. I livelli di attenzione e di energia si alzano in Europa, è una bella prova per i ragazzi. Ora dobbiamo alzare il livello in campionato, non è iniziato male ma questa partita ci deve dare consapevolezza. I miei sono ragazzi, non adulti, a volte ci sono picchi negativi e altri positivi. Bello il risultato, ci attende però un bel percorso. Dobbiamo lavorare sulla crescita dei nostri ragazzi, dobbiamo alzare il loro livello”.
Lo scarso minutaggio di Thiago Romano, Topalovic ed Alex Perez
“Sono giocatori che arrivano da altri Paesi, hanno bisogno di tempo. Sono stati impiegati il giusto, Alex Perez arrivava da un infortunio serio. Thiago Romano avrà lo spazio che merita, ha qualità importanti”.
Riproduzione riservata © - NI