Calciomercato
Inter: l’agente di Correa lo offre alla Roma, ci sono spiragli
Il procuratore dell’ex attaccante di Lazio e Marsiglia sta sondando il terreno con altre società per far sì che il suo assistito trovi un’altra squadra.
L’Inter ritiene Joaquin Correa fuori dal progetto ad un anno dalla scadenza del contratto: probabilmente in caso di permanenza il Tucu resterebbe anche fuori dalla lista Champions. Con la scadenza del mercato che si avvicina, gli ultimi giorni diventano cruciali per il futuro di Correa.
Nuova possibilità
L’agente di Joaquin Correa, Alessandro Lucci, è stato molto attivo nel tentare di trovare una soluzione al futuro professionale del suo assistito. Nonostante diversi tentativi, non sono stati registrati grandi avanzamenti finora. Tuttavia, secondo FcInterNews, l’ultima mossa ha portato alla proposta di Correa alla Roma, sospinta da due fattori potenzialmente propizi: l’interesse dell’allenatore Daniele De Rossi che ammirava l’attaccante visto con la maglia della Lazio, e la probabile cessione di Paulo Dybala. I giallorossi quindi avrebbero bisogno di cercare non uno, ma due nuovi attaccanti.
Avventura da dimenticare
Da parte sua, l’Inter è ben consapevole delle difficoltà di piazzare un giocatore al quale rimane solo un anno di contratto, senza ottenere un ritorno economico significativo. Tuttavia, i nerazzurri accetterebbero anche solo di liberarsi dell’ingaggio del calciatore, che supera i 7 milioni di euro lordi. Marotta e Ausilio potrebbero lasciarlo partire gratis: la sua storia in nerazzurro è stata un flop quasi totale considerati i 30 e passa milioni spesi per strapparlo alla Lazio.
Riproduzione riservata © - NI