Seguici su

Notizie

Di Vaio: “Seguivamo Calafiori da tempo, il Basilea è una fucina interessante, ecco cosa posso dire di Ndoye”

Dan Ndoye

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha commentato il grande Europeo che stanno facendo i giocatori della sua squadra.

Libero ha intervistato Marco Di Vaio che ha confermato l’intenzione del Bologna di non privarsi di nessun big. “L’exploit dei giocatori del Bologna agli Europei è la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. Da tempo puntiamo a una rosa giovane e multietnica, internazionale”.

Sul difensore italiano

“Cala rappresenta una sorpresa per chi non lo conosce bene. Noi lo sappiamo capace di tali prodezze. 4 milioni? Con Giovanni Sartori lo stavamo seguendo da due anni, era reduce da un guaio al ginocchio. Il Basilea è una fucina interessante di giocatori, abbiamo preso anche Ndoye. Ora Calafiori è un giocatore che si è sdoppiato, facendo benissimo due ruoli. Squalifica? Era il suo momento, come ha detto lui stesso: speriamo di rivederlo nei quarti. È il prototipo del difensore moderno che tiene pronte le manette ma offende anche. Al Bologna abbiamo anche Lucumi e Beukema”.

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori

Il futuro dei big rossoblù

“Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo ma l’intenzione è quella di tenere tutti. Quindi anche Calafiori”.

Sgli svizzeri

Freuler è un leader, un uomo squadra con grande mentalità e una guida per la sua nazionale come lo è per il Bologna. Aebischer? Duttile, fa giocare bene i suoi compagni, è generoso ed è il classico centrocampista che fa felice qualunque allenatore. Ndoye? Una freccia, ha forza e velocità. Gioca ora come seconda punta e sta imparando anche a fare gol. Occhio, quindi, difensori azzurri”. Quest’ultimo viene ritenuto dall’Inter un obiettivo in caso di cessione di Dumfries.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.