Notizie
Calhanoglu: “Vi rivelo il segreto di Inzaghi, penso sia il mio momento migliore, Milan? Libro chiuso”
Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu torna sul suo cambio di ruolo avvenuto lo scorso autunno quando per la prima volta fu posizionato davanti alla difesa.
Hakan Calhanoglu ha parlato a DAZN delle sue sensazioni al termine di questa straordinaria stagione. “Emozioni? Bello, stadio pieno, siamo felici e contenti. Ci si diverte adesso“.
Come ha affrontato il cambio di ruolo
“Mentalmente non è stato difficile ma avevo bisogno di trovare fiducia, credere in quel ruolo. Ho lavorato con sacrificio e ringrazio il mister e lo staff tecnico per quello che hanno fatto per me”.
Il rapporto con Inzaghi
“Credo che il suo segreto sia che è come un amico, è molto aperto con noi, sappiamo che è l’allenatore per noi. Parla sempre con noi, è sempre tranquillo e positivo anche nei momenti magari prima della partita”.
Il suo momento migliore
“Sono d’accordo, tutti dicono che a 29-30 anni un giocatore arrivi ad essere più maturo per l’esperienza e credo che sia stata la migliore stagione della mia carriera“.
Mai parole dure nei confronti della sua vecchia squadra
“Quello che non mi conoscono non sanno come sono, io sono sempre tranquillo e porto sempre rispetto. Non si cambia mai, in amicizia non esistono i colori, ho rapporto anche con i milanisti e porto loro rispetto, non importa cosa ricevo in cambio. Ora quel libro è chiuso e sono contento di essere all’Inter”.
Riproduzione riservata © - NI