Seguici su

Calciomercato

Inter: Satriano cresce bene, ecco quali sono i piani futuri

Martin Satriano

I nerazzurri sicuramente riaccoglieranno due ex centravanti della Primavera ma il loro futuro molto probabilmente non sarà lo stesso.

L’Inter registra con una certa felicità le notizie provenienti da mezza Europa: quasi tutti i giovani che sono in giro stanno ben figurando e potrebbero garantire un bel gruzzoletto in caso di cessione.

L’uruguagio

La Gazzetta dello Sport si focalizza sulla stagione di Martin Satriano, attaccante centrale classe 2001 che è stato presenza fissa nella Prima Squadra dell’Inter per 6 mesi tra 2021 e 2022. Andò poi in prestito al Brest dove segnò le prime reti da professionista; nella stagione successiva giocò nell’Empoli senza però lasciare il segno positivamente. In questa stagione è andato nuovamente al Brest e ha siglato 4 goal in 31 presenze: la sua squadra è vicina a conquistare una storica qualificazione alla Champions League.

Piero Ausilio
Piero Ausilio

Scenari futuri

La formula non prevede alcun diritto/obbligo di riscatto e quindi Satriano tornerà a Milano proprio come avverrà per Valentin Carboni ora al Monza. L’uruguagio però quasi certamente non resterà: per lui si cerca o un altro prestito o una cessione a titolo definitivo per una cifra che oscilla tra i 6 e gli 8 milioni. È un po’ il tipo di discorso che si fa anche per i vari Zanotti, Vanheusden, ed i 2 Esposito; l’argentino ha un valore molto più alto e l’Inter vorrebbe limitarsi a prestarlo in Italia.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.