Notizie
De Vrij: “Abbiamo tantissima fiducia, chiaro che vorrei giocare sempre ma io penso alla squadra”
Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha evidenziato qual è lo stato d’animo della sua squadra.
Stefan De Vrij a Sky Sport ha parlato di Inter-Salernitana ma anche del fatto che non gioca spessissimo. “Penso che abbiamo dimostrato dall’inizio il segnale che volevamo dare oggi. Per noi era una partita fondamentale per andare a +10 e continuare e vincere e non dare speranze agli altri”.
L’importanza dell’equilibrio
“È fondamentale. Quando attacchiamo non guardo la palla ma come siamo messi dietro. Chi è andato avanti, chi deve rimanere, quati di loro sono rimasti davanti. Si può perdere la palla, ma è importante essere messi bene e aggredire subito e recuperare la palla, per non prendere contropiede. Oggi siamo stati bravi, sempre sul pezzo, concentrati, in equilibrio”.
Sul suo non essere un titolare
“Sono un giocatore e vorrei giocare sempre. A volte il mister sceglie altri, ma io penso sempre alla squadra prima e poi a me stesso. Vorrei sempre giocare. È importante che quando giochi, dimostri il tuo valore”.
Sulla Champions League
“Penso che abbiamo moltissima fiducia in noi stessi e possiamo battere chiunque. Ogni volta è importante dimostrare la nostra forza. Sappiamo le nostre qualità, guardiamo partita dopo partita come l’anno scorso. Turno dopo turno senza guardare troppo avanti”.
Sul portiere svizzero
“Oggi è stato spettatore, ma in momenti più complicati ha fatto tantissime parate. Ci dà tanta fiducia anche nella costruzione, in cui è molto bravo”.
Riproduzione riservata © - NI