Notizie
Inter su Giay, l’agente: “È molto maturo per l’età che ha, Zanetti è un riferimento per lui, l’interesse dei nerazzurri lo rallegra”
Il procuratore di Agustin Giay, Cesar La Paglia, ha fatto il punto sul futuro dell’esterno argentino.
L’Interista ha intervistato Cesar La Paglia per parlare del suo assistito Agustin Giay. “È un giocatore che fa dell’intelligenza e della competitività i propri punti di forza. È molto maturo per l’età che ha. Fisicamente e mentalmente è molto forte ed ha ampi margini di crescita“.
Il ruolo
“Per la sua intelligenza in campo, può coprire diversi ruoli: può fare il quinto di centrocampo, certamente, oppure sa adattarsi a giocare anche come interno“.
I modelli
“Pupi Zanetti è un riferimento per lui. Fra i giocatori di oggi certamente Nehuel Molina ed Alexander-Arnold, per esempio. Tutti campioni che segue ed ammira sperando un giorno di poter raggiungere il loro livello“.
L’interesse dei nerazzurri
“Più che a me, a lui sapere che si dica che un club come l’Inter lo segua, lo rallegra molto e gli fa piacere. Però mi fermo qui: stiamo commentando ciò che leggiamo dai giornali, perché per il resto lui è focalizzato e concentrato sulla sua stagione e sulla sua crescita“.
I dettagli
“Ci sono abbastanza club che lo seguono, in Europa è molto apprezzato. Soprattutto per le caratteristiche di cui parlavo prima. E’ molto giovane, ma con già 70 partite in un grande club dell’Argentina, che tutti i fine settimana riempie lo stadio con 50mila persone. Ha grande personalità ed è anche per questo che è così seguito da voi. Per le cifre bisogna che il club che si interessa a lui parli con il San Lorenzo. È un giocatore di prospettiva che vuole realizzare un giorno il sogno di giocare in Europa“.
Riproduzione riservata © - NI