Notizie
Pimenta: “Mkhitaryan più invecchia e più migliora, a me sembra felice all’Inter ma del rinnovo non parlo”
L’agente di Henrikh Mkhitaryan Rafaela Pimenta ha espresso il suo parere sulle prestazione del suo assistito.
Henrikh Mkhitaryan non smette di stupire e dopo essersi reinventato mezzala (era trequartista o attaccante esterno) a 33 anni, ora che ne ha 34 non vuole assolutamente smettere di giocare ad altissimi livelli. Il suo contratto con l’Inter è in scadenza a fine stagione ma i dirigenti nerazzurri già si sono convinti che vada rinnovato.
La professionalità
Sportitalia ha intervistato la sua procuratrice Rafaela Pimenta, ecco le sue parole. “Di contratto non parlo, lui sta facendo quello che deve fare. Come ho detto in passato, mi sembra che più invecchia e più diventi forte. Come dite in Italia: una roba da matti, questo rendimento che sta avendo (ride, ndr). Lo vedo veramente in crescita costante, nonostante i 34 anni. Henrikh fa capire come lo stile di vita di un calciatore e la sua professionalità contino e gli stiano allungando la carriera“.
Il centrocampo nerazzurro
“Hanno fatto vedere l’anno scorso di cosa sono capaci, arrivando dove sono arrivati, fino alla finale di Champions e giocandosela poi con il Manchester City”.
Futuro
“Del futuro va chiesto a lui. Sul fatto di essere felice all’Inter beh, a me sembra proprio di sì, e a voi (ride, ndr)? Le sue performance dicono questo: quando uno è felice, gioca meglio. Quando sei presente e connesso con cuore e anima giochi bene, il ragazzo si sente in maniera perfetta a Milano e si vede“.
Riproduzione riservata © - NI