Seguici su

Notizie

La Real Sociedad sorprende l’Inter ma Lautaro segna un goal importantissimo; 1-1 a San Sebastian

Lautaro Martinez

La gara inizia a ritmi subito alti e la Real Sociedad va vicinissimo al goal per 3 volte nei primi 4 minuti. Sommer blocca il colpo di testa di Brais Mendez, poi Barrenetxea colpisce il palo ed infine lo stesso Brais Mendez porta in vantaggio gli spagnoli al 4’ dopo un clamoroso svarione difensivo di Bastoni. L’Inter soffre tremendamente il pressing alto degli spagnoli ma col passare dei minuti riesce a prenderne le misure. I nerazzurri provano a reagire col colpo di testa di Arnautovic che però termina molto lontano dallo specchio. La squadra di Inzaghi è irriconoscibile nel primo tempo, sempre seconda su ogni pallone e mai pericolosa in attacco; nei primi 45 minuti si registrano 0 tiri in porta e 1 fuori dallo specchio. Padroni di casa vicino al raddoppio prima con l’incornata di Le Normand che termina alta di poco e poi col mancino di Kubo respinto da Sommer; 1-0 all’intervallo. 

Yann Sommer
Yann Sommer

Pronti via e la punizione di Brais Mendez viene respinta in tuffo da Sommer; lo svizzero si supera poco dopo sul colpo di testa a botta sicura di Oyarzabal. Dopo l’ora di gioco Barella viene espulso ingiustamente dall’arbitro che poi dopo un on-field review cambia decisione; successivamente Merino colpisce la traversa di testa. L’Inter avrebbe anche pareggiato all’80’ con Thuram ma l’autore dell’assist, Carlos Augusto, partiva da posizione di fuorigioco; si resta sull’1-0. All’87’ Lautaro Martinez, anonimo fino a quel momento, si avventa sul tiro-cross di Frattesi e lo scaraventa in rete per l’1-1 finale.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.