Seguici su

Notizie

Arnautovic: “Non sono all’Inter solo per fare numero, vogliamo assolutamente vincere il derby”

Marko Arnautovic

L’attaccante austriaco freme in vista della sfida contro i rossoneri.

Ancora qualche giorno in nazionale e poi si potrà pensare al derby; Marko Arnautovic dal ritiro dell’Austria ha parlato così. “Derby? Tutta la squadra è pronta, vogliamo assolutamente vincere. Sono andato all’Inter per vincere, non per dare abbracci. L’obiettivo è vincere titoli ogni anno”.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

Abbiamo un’ottima squadra e siamo pronti a tutto. Non sono in nerazzurro solo per far numero, ma per giocare e aiutare la squadra. Sono molto orgoglioso e felice del mio ritorno all’Inter. Avevo la sensazione di essere di ritorno a casa, anche se di allora (nel 2009-10, ndr) nel club sono rimaste solo cinque o sei persone“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.