Notizie
Pioli si proietta già al derby: “Avversario di altissimo valore ma ci prepareremo bene, entrambi vogliamo la seconda stella”
L’allenatore del Milan ha parlato del derby del 16 settembre visto che i rossoneri hanno già giocato ieri la loro terza gara di campionato.
Il Milan ha vinto anche contro la Roma e Stefano Pioli a DAZN ha rivolto un pensiero all’Inter, prossimo avversario in campionato. “Tutte le partite sono esami da superare. Il derby sarà un esame difficile, c’è un avversario di altissimo valore ma ci prepareremo bene. Poi vedremo se saremo stati capaci di superare anche questo esame”.
“Chiaro che ci sarà la sosta di mezzo e avremo pochissimo tempo per prepararla. Dopo la sosta meglio affrontare una partita così importante piuttosto che una sfida pericolosa dal punto di vista della concentrazione, troverò i ragazzi determinati. Il derby arriva molto presto, c’è grande rivalità e ambizione. Tutte e due vogliamo vincere la seconda stella, sarà un’occasione per misurarci e scontrarci e cercare di fare bene”.
Riproduzione riservata © - NI