Seguici su

Notizie

Un gran primo tempo basta all’Inter per espugnare Cagliari

Denzel Justus Dumfries

I nerazzurri salgono in testa alla classifica con la seconda vittoria in due partite.

La gara inizia a ritmi forsennati e con occasioni da una parte e dall’altra; la più pericolosa è dell’Inter con Lautaro che colpisce il palo di sinistro. Al 21’ Dumfries porta in vantaggio i nerazzurri con un destro chirurgico che termina all’angolino. Il Cagliari prova a reagire con un paio di incornate di Pavoletti che escono di poco ma al 30’ Lautaro raddoppia freddando Radunovic dopo una bella finta; si va a riposo sullo 0-2. 

esultanza gol Lautaro Martinez
esultanza gol Lautaro Martinez

Ranieri all’intervallo “aggiusta” il Cagliari con un paio di mosse tattiche ed in effetti la sua squadra concede meno agli avversari e cerca di accorciare le distanze. L’Inter però non perde mai il controllo della gara, anche se la velocità di Luvumbo crea non pochi grattacapi alla squadra di Inzaghi. Nel finale anche Calhanoglu colpisce il palo con un destro dalla distanza; al 90′ Sommer si supera su Azzi, la gara termina 0-2.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.