Notizie
Matthaus: “Pavard aveva una promessa con la vecchia dirigenza e ora il trasferimento non sta filando come previsto”
L’ex centrocampista anche di Inter e Bayern Monaco Lothar Matthaus ha spiegato minuziosamente cosa sta succedendo attorno al difensore francese.
Lothar Matthaus a Sky Germania ha rivelato un retroscena relativo alla cessione di Benjamin Pavard, obiettivo dell’Inter. “Sembra che ci siano problemi di intesa con Benjamin Pavard. La vecchia dirigenza del Bayern gli aveva promesso che gli sarebbe stato concessa la possibilità di andarsene al termine della stagione”.
“Ma come spesso accade nella vita professionale, e questo vale anche per il Bayern: nuovi capi, nuove regole. E poiché il trasferimento non sta filando come previsto, Pavard tiene il broncio. Un po’ lo posso capire. Non è stato messo al centro come avrebbe desiderato e ora non lo si vuole lasciare andare senza aver prima un sostituto. Si è sempre dimostrato un affidabile, di buon carattere e impeccabile professionista al Bayern. Anche io non ho capito bene perché si è lasciato andare Stanisic e si cerchi ora un sostituto di Pavard”.
Riproduzione riservata © - NI