Seguici su

Notizie

Pavoletti: “L’Inter mi porta bene, le ho segnato 3 goal, bello ritrovare Barella”

Nicolo’ Barella

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti non vede l’ora di affrontare una delle sue vittime preferite.

Il canale YouTube della Serie A ha intervistato Leonardo Pavoletti alla vigilia di Cagliari-Inter. “L’Inter è stata una delle big a cui ho segnato 3 gol, è un colore che mi porta bene. Poi ritroviamo Nico Barella ed è sempre bello ritrovare un amico con cui abbiamo fatto tante battaglie”.

Nicolo’ Barella
Nicolo’ Barella

Sarà il primo big match di questa Serie A per noi e ce lo vogliamo godere al massimo. Io credo che l’Inter sia la più forte del campionato“. I sardi hanno pareggiato contro il Torino nella prima gara in campionato dopo il ritorno nella massima serie; i rossoblù sono la squadra del cuore dell’interista Nicolò Barella.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.