Seguici su

Notizie

Biasin: “Bastoni ha tirato una stoccata non indifferente a chi parlava di spogliatoio spaccato”

Alessandro Bastoni-Luca Caldirola

Il giornalista Fabrizio Biasin si focalizza sulle frasi pronunciate dal difensore nella giornata di ieri.

Fabrizio Biasin su Sportitalia ha sottolineato alcuni aspetti delle parole di Bastoni; ecco il suo pensiero. “In casa Inter ieri è andato in scena il media-day, una sorta di mega incontro generale prima di “quella partita là”. Le dichiarazioni sono state tante e coraggiose, il minimo comune denominatore è stato: “Nessuna paura dei marziani”. Come è giusto che sia”.

esultanza gol Lautaro Martinez
esultanza gol Lautaro Martinez

Tra gli altri, ha parlato Bastoni. Ha detto così: “Dite che posso essere un giocatore ideale per l’idea di calcio di Guardiola? Sì, ma mi sento più inzaghiano che mai”. Questa può sembrare una risposta qualunque, ma in realtà è una gran stoccata, data a tutti quelli che per tante settimane hanno parlato di spogliatoio spaccato, giocatori in autogestione ecc. Tutte balle. Anzi, la verità è che mentre noi ci impegnavamo tanto a contare il numero delle sconfitte dei nerazzurri in campionato, all’estero parlavano del suo calcio. Il City è più forte dell’Inter, ma l’Inter ha caratteristiche tecniche che possono dar fastidio a Pep e figliocci. Chi vivrà, vedrà”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.