Seguici su

Notizie

Bergomi: “Col Napoli poteva essere una simulazione in vista del City, è molto difficile per l’Inter”


L’ex difensore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi prova a spiegare come si può impensierire la squadra di Guardiola.

A Sky Calcio Club Beppe Bergomi ha analizzato pregi e difetti del Manchester City. “Fermare le squadre di Guardiola è difficile, ci ho parlato e tutti pensano che lui faccia gli schemi offensivi, invece lui pensa dove recuperare palla il prima possibile. Lui soffoca in questo”.

Josep Guardiola
Josep Guardiola

L’Inter deve star bene fisicamente, deve mantenere questa condizione: col Napoli finché io l’ho vista, era lì bella compatta, cercava di ripartire e poteva essere una simulazione in vista del City. E’ difficile, devi fare una prestazione in cui alterni il recupero palla alto e ripartire da dietro. Anche rischiando qualcosa: se butti palla e ti difendi, è difficile. L’Inter sta in campo bene, ma oggi c’è una favorita ed è il City“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.