Seguici su

Notizie

Caressa: “L’infortunio di Lukaku è stato ridimensionato nella comunicazione forse non sempre sono state fatte cose giuste”

Romelu Lukaku

Il telecronista Fabio carezza getta qualche ombra sulla gestione dell’infortunio dell’attaccante belga.

Fabio Caressa a Sky Sport ha parlato della condizione atletica dell’attacco dell’Inter. “Dzeko col Milan ha fatto una partita fuori dalla Grazia di Dio, una partita sensazionale, è stato uno dei giocatori che vengono fuori nel momento del bisogno, sicuramente gioca lui martedì. Avevamo tutti sottovalutato, perché non avevamo notizie, l’infortunio di Lukaku, è stato lungo e doloroso”.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Ho notizie che vanno in quella direzione, è stato un po’ ridimensionato nella comunicazione rispetto a quello che era veramente, sul recupero forse non hanno fatto le cose giuste in alcuni momenti, non ha ritrovato subito condizione atletica e soprattutto peso. Adesso è in condizione e si vede, sia fisica che mentale: si vede che Lukaku è un buono, deve essere a posto psicologicamente per fare il massimo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.