Notizie
Mourinho: “Volevo essere in panchina contro l’Inter, infortuni? Facile far giocare Dzeko e Lautaro oggi, Lukaku e Correa la prossima”
L’allenatore della Roma Josè Mourinho commenta polemicamente il pareggio maturato a Monza.
DAZN ha intervistato Josè Mourinho che ha fatto diversi riferimenti anche all’Inter, prossimo avversario della sua squadra. “Giocare con il peggior arbitro che ho trovato in tutta la mia carriera è dura, e ne ho visti di arbitri scarsi. Tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno, dà un rosso a un giocatore che scivola perchè è stanco morto al minuto 97″.
“È un po’ un limite della Roma come società, non abbiamo la forza di dire “Questo arbitro non lo vogliamo”. Ho smesso di allenare a 20-30 minuti dalla fine perchè sapevo che mi avrebbe dato un rosso come sempre con lui. Io voglio stare sabato con quei pochi ragazzi che abbiamo, per giocare contro una super squadra che è l’Inter. Non potevo prendere un rosso, anche se avevo una voglia tremenda di farlo. Ho deciso di non farlo perché sabato devo stare con i ragazzi. Troppi infortuni muscolari? Facile, quando hai una squadra con 30 giocatori uguali. Minuto 60 cambi, minuto 70 cambi. Oggi giocano Dzeko e Lautaro, prossima partita Correa e Lukaku, poi cambi i quinti. Questo non siamo noi”.
Riproduzione riservata © - NI