Seguici su

Notizie

Rui Costa: “All’andata risultato pesante ma a San Siro lotteremo fino all’ultimo secondo”

Uefa Champions League

Il presidente del Benfica Manuel Rui Costa non parte battuto nonostante lo 0-2 dell’andata.

Manuel Rui Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di partire alla volta di Milano; ecco le sue dichiarazioni in vista di Inter-Benfica. “Andiamo là con un risultato negativo, il primo dopo 13 partite in Champions League, con 10 vittorie e due pareggi, qualcosa di inedito per il club. È un risultato che si rivela pesante visto quanto accaduto in campo, ma è nostro obbligo lottare fino all’ultimo secondo ed è quello che faremo, sono pienamente consapevole che la squadra lo farà”.

Partita più importante dell’anno? Per il Benfica, ogni partita è la più importante. In questo momento è la più importante perché è ciò che ci permetterà di continuare nella competizione. Non getteremo la spugna e lotteremo fino all’ultimo secondo. Abbiamo trascorso nove mesi e mezzo brillanti. Abbiamo vissuto momenti migliori rispetto a questi ultimi giorni, ma non possiamo dimenticarlo. Abbiamo guidato il campionato dal 1° round fino ad ora. Niente di tutto questo può incidere su quello che è stato fatto per nove mesi e mezzo e ne sono sicuro, convinto e sempre più che consapevole di quello che abbiamo nello spogliatoio. La stagione finirà bene“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.