Seguici su

Notizie

Condò: “L’Inter dopo lo Scudetto ha provato a conservare, serve un profondissimo cambiamento in attacco”

Edin Dzeko Lautaro Martinez

L’opinionista Paolo Condò sottolinea i grandi problemi del reparto offensivo dell’Inter.

Paolo Condò a Sky Sport ha criticato il modo di agire dell’Inter degli ultimi anni. “Si è aperta una voragine per l’Inter, davanti, in attacco. Solo due gol nelle ultime cinque partite di Serie A. In Coppa Italia ha pareggiato col rigore di Lukaku a tempo scaduto. Escludendo i rigori, davanti c’è grande siccità, su azione”.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Si va al di là delle situazioni continenti ormai, non è più sfortuna. A prescindere da come finirà la stagione, serve un profondissimo cambiamento nel reparto attaccanti. Oggi hanno proprio giocato male davanti, io ho ripensato al Napoli. Dopo lo scudetto, l’Inter sta giocando a conservare e difendere. Guardate il caso Skriniar, è emblematico, alla fine va via a 0. L’Inter la scorsa estate poteva prendere Dybala e ha ripreso Lukaku, purtroppo fin qui non è andata a buon fine”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.