Notizie
L’Inter fa ricorso contro la squalifica di Lukaku, esiste un precedente
I nerazzurri proveranno a far togliere il secondo giallo all’attaccante belga, quello che per il momento lo vede squalificato per il ritorno di Coppa.
Juventus-Inter di Coppa Italia fa ancora discutere: i nerazzurri hanno deciso di fare ricorso contro la squalifica di Romelu Lukaku. Il belga ha ricevuto il secondo cartellino giallo dopo aver zittito la curva della Juventus che gli aveva rivolto insulti razzisti: in tutto ciò la sanzione comminata alla parte calda del tifo bianconero è stata anche sospesa.
L’Inter spera nella rimozione della seconda ammonizione sulla scia di un precedente. Come riporta Sky Sport, infatti, nel 2017 Sulley Muntari fu ammonito e poi espulso dopo aver riferito al direttore di gara di aver ricevuto insulti razzisti: il ghanese fu squalificato ma poi la Corte d’Appello della FIGC gli revocò la squalifica. Nel frattempo moltissime persone, atleti e non, continuano a tutt’oggi a dimostrare vicinanza al belga dell’Inter: l’attaccante del Lecce Assan Ceesay ha esultato alla stessa maniera.
Riproduzione riservata © - NI