Notizie
Inter-Monza, le pagelle: errore gravissimo di Bastoni, Lautaro tremendamente fuori forma
I nerazzurri perdono per la terza volta consecutiva a San Siro: è un record storico. La squadra di Inzaghi ricade nei vecchi errori.
ONANA 6: incolpevole sul goal, non viene mai interpellato.
DARMIAN 6: gara ordinaria. (Dall’81’ DZEKO s. v.).
DE VRIJ 6,5: provvidenziale un suo recupero a metà primo tempo, ad inizio ripresa effettua un bel salvataggio in scivolata che però gli procura un infortunio alla caviglia che lo mette fuori causa. (Dal 51’ ACERBI 6: usa il fisico per fermare gli attaccanti avversari).
BASTONI 4,5: gioca bene in proiezione offensiva ma ha grossissime colpe sul goal del Monza in quanto si dimentica letteralmente di Caldirola.
DUMFRIES 5: contrariamente dal solito va diverse volte al cross anche se i traversoni raramente sono precisi. Cicca una facile conclusione col sinistro,
BARELLA 5,5: la volontà non manca ma oggi è stato superficiale e confusionario.
ASLLANI 6: palla al piede dimostra di avere grandi qualità ma deve migliorare molto nello smarcarsi. (Dal 71’ BROZOVIC 5,5: entra bene ma si fa ben presto attrarre nella mediocrità).
MKHITARYAN 5,5: incide poco ed è impreciso. (Dal 71’ CALHANOGLU s. v.).
GOSENS 6: poco coinvolto in fase offensiva, si rende protagonista di diversi recuperi in scivolata.
CORREA 5,5: esalta i riflessi di Di Gregorio con un bel sinistro, è più presente del solito pur senza far nulla di eccezionale. (Dal 71’ LAUTARO MARTINEZ 5: si mangia l’unica limpida occasione centrando Di Gregorio dall’interno dell’area).
LUKAKU 6: duetta bene con Correa, nella ripresa va vicino alla rete di testa e di sinistro.
INZAGHI 4,5: l’Inter è lenta e prevedibile in Italia. Servirebbe trovare un piano B, non ci è riuscito finora, dubitiamo ci riuscirà fino a fine stagione.
Riproduzione riservata © - NI