Seguici su

Notizie

Caldirola colpisce ancora: sconfitta un’Inter inoffensiva

delusione Interdelusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar

I nerazzurri in campionato sono lenti e prevedibili: undicesima sconfitta per la squadra di Inzaghi.

L’Inter fa la partita ma non riesce quasi mai a farsi vedere dalle parti di Di Gregorio. I nerazzurri effettuano ben 13 tiri di cui solo 1 in porta, quello di Correa su cui si supera il portiere del Monza. I brianzoli, come tante altre squadre italiane finora, sembrano riuscire a rendere inoffensiva la squadra di Inzaghi; il primo tempo termina a reti bianche. 

Andre’ Onana
Andre’ Onana

Nella ripresa Lukaku ci prova prima di testa e poi di sinistro senza riuscire a fare goal. Poco dopo l’ora di gioco Dany Mota sfiora l’incrocio dei pali col mancino. Alla prima vera occasione, al 78’, il Monza passa in vantaggio con Caldirola che di testa bissa la rete dell’andata. Lautaro potrebbe pareggiare ma calcia addosso a Di Gregorio; l’Inter attacca ma non basta. Il Monza vince 1-0.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.