Seguici su

Notizie

Il male dell’Inter si chiama precarietà

delusione Interdelusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar

Non è giusto gettare la croce solo sull’allenatore: anche i giocatori e la società hanno la loro dose abbondante di colpe.

L’Inter non sa più vincere e lo ha dimostrato anche ieri a Salerno: i nerazzurri non sono riusciti a tenere dalla loro parte un match iniziato in discesa. La Gazzetta dello Sport elenca vari problemi della squadra: cambi di Inzaghi che hanno tolto invece di aggiungere, condizione fisica scadente e attacco dalle polveri bagnate.

Robin Gosens
Robin Gosens

La problematica maggiore però è quella riguardante gli interrogativi sul futuro: molti giocatori non si impegnano al massimo perché incerti sul loro avvenire. Perché lottare per un posto Champions sapendo magari di non giocare quella competizione l’anno prossimo? Adesso arriva il Benfica, una gara che in teoria esulerebbe da tutti questi discorsi considerata l’enorme importanza che riveste: il risultato sarà diverso rispetto alle ultime uscite?


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.