Notizie
Bergomi: “All’Inter da inizio anno ci sono troppe questioni extra-campo aperte”
L’ex difensore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi analizza quelli che secondo lui sono i problemi principali dei nerazzurri.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Beppe Bergomi che si è focalizzato sulle questioni Brozovic, Dumfries e Skriniar. “Bisogna parlarsi. Avere il coraggio di guardarsi in faccia e tirare fuori tutto quello che non va, ammesso che sia davvero questo il problema della squadra. Credo che da inizio stagione ci siano state troppe questioni aperte che non hanno giovato alla serenità della squadra”.
“Partendo dal Skriniar, passando per Dumfries da sempre sul mercato. E ci metto dentro anche Brozovic. Diciamo che all’Inter quest’anno si è sempre parlato troppo di cose extra-campo. Capisco tutte le difficoltà di Inzaghi per quello che ho già detto prima. Ora deve trovare il modo di dare coraggio e motivazioni ad alcuni leader, che devono aiutare lui e la squadra a ripartire. Non si possono dare tutte le colpe a Simone perché, ripeto, è dall’inizio dell’anno che deve gestire situazioni aperte“.
Riproduzione riservata © - NI