Seguici su

Notizie

Calhanoglu: “Sarà una gara pesante, conosco l’atmosfera ma siamo carichi”

Hakan Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha voluto respingere ogni discorso relativo alla gara persa con lo Spezia.

Hakan Calhanoglu ha parlato della gara di domani contro il Porto in conferenza stampa. “La Spezia è il passato. Il nostro cammino in Champions è stato sempre buono, pensiamo al nostro obiettivo e sulla gara di domani. Non voglio neanche pensare a cosa è successo. Sarebbe importante per tutti passare il turno. Sappiamo che domani sarà una gara pesante, conosco bene l’atmosfera che si respira qui. I compagni sono già carichi, li ho visti bene e domani dobbiamo mettere il cuore in campo, dare il massimo fino all’ultimo minuto”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Loro si sono preparati con le provocazioni che fanno, lo dico con molto rispetto, ma noi siamo pronti. Pirlo mi piace molto, è il mio idolo, ma non mi piace parlare di me. Guardo gli altri per fare sempre meglio. Quando perdiamo ci rialziamo subito e lo rifaremo nel bene e nel male, significa questo per tutti. I miei compagni li ho visti bene, siamo preparati. Nel calcio succedono momenti del genere, non si può essere sempre al top e dobbiamo rispondere in campo al meglio nei momenti difficili“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.