Seguici su

Notizie

I segnali incoraggianti di Dumfries

Denzel Dumfries

I nerazzurri nelle ultime due uscite ufficiali hanno ritrovato i due esterni: l’olandese in particolare ha risentito parecchio delle fatiche Mondiali.

L’Inter ritrova Dumfries e Gosens, due che nelle idee di inizio stagione dovevano essere i titolari e che non sempre sono riusciti ad esserlo, specie il tedesco. La ripresa dell’olandese è un’ottima notizia per i nerazzurri sia lato campo che lato mercato.

Denzel Justus Dumfries-Edin Dzeko
Denzel Justus Dumfries-Edin Dzeko

Il Corriere dello Sport ritiene che la bella prestazione con tanto di assist di domenica scorsa possa essere una scintilla per le prossime gare. L’ex PSV Eindhoven è tornato in pessime condizioni fisiche dalla Coppa del Mondo e tuttora non è al meglio ma Inzaghi spera che il suo stato di forma possa presto tornare a livelli ottimali.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.