Notizie
Zanetti: “Siamo molto fiduciosi per il ritorno contro il Porto, Lukaku e Lautaro…”
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti non riesce a trovare una spiegazione al campionato altalenante dei nerazzurri.
Javier Zanetti ha lodato Lukaku e Lautaro Martinez dopo la presentazione del libro di Pagliuca. “Lautaro sta dimostrando da quando è arrivato un grande senso di appartenenza, che è molto importante, e cerca di trasmetterlo anche fuori. Lukaku sta migliorando tantissimo, ha avuto un infortunio molto grave che purtroppo lo ha tenuto fuori tantissimo tempo e non è facile per un attaccante come lui, per la stazza che ha, recuperare in pieno. Nelle ultime settimane però si sta vedendo un Lukaku molto più positivo”.
“Siamo molto fiduciosi per la gara di Champions soprattutto perché nella partita di andata abbiamo dimostrato di poter affrontare con grande personalità questo impegno. Sappiamo che al ritorno non sarà semplice perché il Porto farà la sua partita, ma noi saremo pronti. Come mai questi cambi di rendimento in stagione? Magari avessi la risposta… Sicuramente lavoriamo sempre per migliorare, ci è capitata qualche partita in cui non abbiamo avuto continuità, anche quando potevamo chiudere delle partite non lo abbiamo fatto, ma fa parte anche questo del percorso e dobbiamo guardare avanti. Lo ripeto, le difficoltà si superano tutti insieme. Domenica abbiamo una partita in casa con il Lecce e tutti ci aspettiamo una grande risposta“.
Riproduzione riservata © - NI