Notizie
Cassano: “Fossi il presidente dell’Inter manderei via prima Marotta e poi Inzaghi”
L’ex fantasista Antonio Cassano attacca senza mezzi termini l’operato del tecnico dell’amministratore delegato nerazzurri.
Antonio Cassano alla BoboTv ha parlato di Inter senza mezzi termini. “Il problema più grande è l’allenatore. Vinci col Porto, col Milan, perché i giocatori si motivano da soli. L’allenatore non è all’altezza di allenare una squadra forte per vincere. Ha tante carenze, gli manca sempre qualcosa”.
“Ha un modo standard per giocare. La Juve e l’Inter di gran lunga sono le squadre più forti. Inzaghi ha in mano una Ferrari e la fa andare in seconda, Spalletti ha in mano un’Audi e la fa andare a mille all’ora. Inzaghi continua ad andare su una via che non ti porta a nulla. Calhanoglu non l’ha scoperto Inzaghi ma noi qui. Non riesce a motivare, a dare qualcosa in più. nel calcio moderno l’allenatore deve dare qualcosa in più. […] Io fossi presidente dell’Inter mando via Marotta e poi Inzaghi. Ho rischiato con Inzaghi e ho fatto schifo, perché non devo rischiare con De Zerbi?“.
Riproduzione riservata © - NI