Seguici su

Notizie

Antonello: “Il piano A resta San Siro col Milan, resto fiducioso, Champions League obiettivo minimo”

Ausilio Marotta Antonello

Il CEO Corprorate dell’Inter Alessandro Antonello ha aggiornato la situazione relativa al nuovo stadio di Milano ma non solo.

A margine di un incontro con l’ECA Alessandro Antonello ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti. “Per noi il piano A resta San Siro col Milan, dopo tre anni e mezzo di intenso lavoro, abbiamo ottenuto l’approvazione di massima del Consiglio Comunale, riteniamo che rinunciare ora non sia il caso, forse bisognava pensarci di più. San Siro è la soluzione principale, dobbiamo aspettare le analisi del Milan su La Maura, Snai dal comunicato ha già parlato chiaro, vediamo, rimango fiducioso io. L’Inter ha ben chiari i prossimi passi da fare, sia col piano originario, sia qualora il Milan andasse da un’altra parte. Il piano B tutela gli interessi dei club e dei nostri tifosi ovviamente”.

Stadio San Siro spalti vuoti
Stadio San Siro spalti vuoti

“A oggi siamo secondi in campionato e riteniamo di avere una rosa competitiva, questo è l’obiettivo minimo di stagione. A meno che, fino a che la matematica non ci condanna, non possiamo sperare di ottenere qualcosa in più. Detto questo, abbiamo una partita fondamentale, che è il ritorno degli ottavi di Champions, su cui dobbiamo puntare tantissimo, ovviamente restano concentrati anche in campionato”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.