Notizie
Inter-Udinese: da rivedere solo Brozovic e Dzeko, Mkhitaryan on fire
I nerazzurri giocano bene per larghi tratti della gara e non si scompongono dopo aver subìto goal al primo affondo dell’Udinese.
HANDANOVIC 6: non può nulla sul goal di Lovric
DARMIAN 6: un buon intervento difensivo ed un giallo evitabile che gli costa la sostituzione all’intervallo. (Dal 46’ D’AMBROSIO 7: tiene benissimo nel duello fisico con Beto che è più alto di lui, non contento assiste Lautaro sul 3-1).
ACERBI 6,5: mai in affanno contro Beto.
BASTONI 6,5: regista aggiuntivo, il suo sinistro è un’arma non sfruttata a sufficienza.
DUMFRIES 6,5: si conquista il penalty poi trasformato da Lukaku, era in proiezione offensiva sulla rete dell’Udinese.
BARELLA 6,5: corre e si sbatte, si fa dare spesso la palla, molto vivace.
BROZOVIC 5: molto arrugginito, sbaglia tanti passaggi. (Dal 66’ CALHANOGLU 6: sta meglio del croato e si vede, la squadra gioca meglio dal suo ingresso in poi).
MKHITARYAN 7,5: le cose migliori le fa palla al piede, si segnalano bei tiri e cross che però non portano reti. Ci prova in tutti i modi e alla fine ci riesce con un bellissimo tocco a volo. (Dall’84’ GAGLIARDINI s. v.).
DIMARCO 7: dà tutto, da sottolineare l’assist per il 2-1 di Mkhitaryan. (Dal 79’ GOSENS s. v.).
DZEKO 5: sbaglia una sponda per Mkhitaryan vanificando un ottimo in contropiede, si divora anche un goal. Prova deludente.
LUKAKU 6,5: sbaglia il rigore ma ha la fortuna che viene ritenuto irregolare, segna quindi sulla ripetizione. Suo malgrado da un suo errore nasce l’azione che porta al goal di Lovric. (Dal 66’ LAUTARO MARTINEZ 6,5: prima si mangia un goal clamoroso e neanche a distanza di un minuto si fa perdonare trafiggendo Silvestri).
INZAGHI 6,5: la sua squadra vince e convince, dopo aver chiuso il primo tempo in parità aggiusta la gara con le sostituzioni.
Riproduzione riservata © - NI