Seguici su

Calciomercato

C’era anche l’Inter su Kvaratskhelia, giudicato poco adatto al modulo

Khvicha Kvaratskhelia

Il talento georgiano era seguito da tantissime squadre ed è notizia di oggi che su di lui ci fossero anche i nerazzurri.

Khvicha Kvaratskhelia è l’autentica rivelazione della Serie A: arrivato in Serie A solo quest’anno, il georgiano però non era affatto sconosciuto agli addetti ai lavori. Si dice che anni fa Fabio Paratici lo abbia voluto sia alla Juventus che al Tottenham, che sia stato cercato anche dal Milan.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

In realtà però il Rubin Kazan chiedeva tanti soldi per cederlo; in seguito allo scoppio della guerra Russia-Ucraina, Kvaratskhelia ha risolto il contratto coi russi per andare alla Dinamo Batumi, in Georgia. Bruno Longhi a Radio Sportiva ha rivelato che è stato cercato anche dall’Inter: ecco le sue parole. “È stato seguito anche dall’Inter, ma non giudicato adatto al 3-5-2. Sono scelte che vengono fatte anche in base alle esigenze di organico in quel momento”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.