Notizie
Marotta: “Skriniar è un professionista ma ormai siamo calcio di seconda fascia”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta partendo dal mancato rinnovo di Skriniar fa una disamina dello stato del calcio italiano.
Poco prima del calcio d’inizio del derby Beppe Marotta ha parlato a DAZN della situazione di Skriniar ma non solo. “Skriniar? C’è un po’ di tristezza, si poteva gestire meglio. Ma Skriniar è un professionista. Nella fascia da capitano ha dei valori molto forti e condivisi, se non ci sono la fascia non può essere data. Skriniar comunque sa che deve dare tanto per i tifosi e per la società, andiamo avanti tranquilli”.
“Sono cose che vedremo ancora in futuro, il nostro è diventato un calcio di seconda fascia. C’è un po’ di rammarico? Assolutamente sì. Quello di andare via era un suo diritto, ne prendiamo atto. La fascia tolta non è un provvedimento disciplinare, ma ci sono dei valori che devono esserci affinché un giocatore la indossi. Dobbiamo andare avanti con la massima serenità, sapendo che da lui possiamo aspettarci belle partite. Dobbiamo generare campioni, valorizzare il nostro prodotto attraverso i nostri settori giovanili“.
Riproduzione riservata © - NI