Notizie
Darmian: “Abbiamo voglia di rivalsa per il derby del febbraio 2022 e quello dell’andata”
L’esterno dell’Inter Matteo Darmian ha parlato di alcuni aspetti dell’interismo e delle particolari sensazioni che si vivono prima dei derby.
DAZN ha intervistato Matteo Darmian con un occhio particolare alla gara di domenica contro il Milan. “I goal importanti? Non c’è un segreto, forse con il lavoro. Poi ero lì nel momento giusto e mi è andata bene. I gol contro Verona e Cagliari sono stati importanti per la conquista dello Scudetto, che hanno aiutato la squadra a vincere due partite complicate e abbiamo vinto 1-0“.
“Penso che il DNA Inter sia fatto di tanta passione, un po’ di pazzia però è il bello di vivere nel mondo Inter. I derby si vivono sempre in maniera particolare, sono delle partite a sé. Penso sia la Partita per quel che riguarda il tifoso interista o milanista. Si respira un’aria differente rispetto alle altre partite, l’atmosfera, San Siro, la città… è qualcosa di unico. Il derby del febbraio 2022 è stata una gara po’ particolare. Eravamo in vantaggio ma non siamo riusciti a gestirlo e ci siamo fatti rimontare. C’è sicuramente tanta voglia di rivalsa ma non solo per quella partita: penso anche al derby di andata di quest’anno che abbiamo perso, sicuramente è qualcosa che ci è rimasta dentro e vogliamo riscattare”.
Riproduzione riservata © - NI