Seguici su

Notizie

Panucci: “L’Inter è stata squadra per 90 minuti, non succede spesso”

Lautaro Martinez Supercoppa Italiana

L’ex difensore Christian Panucci ha elogiato l’Inter ed in particolare Lautaro Martinez per il derby vinto 3-0.

Anche Christian Panucci ha commentato il tris che l’Inter ha rifilato al Milan; ecco le sue dichiarazioni a SportMediaset. “L’Inter è stata squadra per 90 minuti, tante volte non succedeva. In 11 si sono mossi in sincronia sempre, con e senza palla, sempre. Il Milan era scarico sia con che senza palla invece, davvero male, non ha dato nemmeno una scarpata”. 

Milan-Inter Supercoppa Italiana
Milan-Inter Supercoppa Italiana

Il centrocampo dell’Inter è stato davvero l’anima della squadra oggi, non c’è stata storia, la squadra nerazzurra l’ha dominata in tutti i momenti. Lautaro ha fatto una partita eccezionale oggi. La testa comanda le gambe, nella testa i giocatori del Milan non ci sono dopo il pareggio della Roma, si è visto”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.