Seguici su

Calciomercato

Inter: tutti i possibili obiettivi in caso di mancata conferma di Lukaku

Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Sulla lista dei dirigenti ci sono moltissimi nomi di attaccanti da acquistare nel caso in cui si decidesse di lasciar andare il belga.

Il Lukaku bis sta andando molto male ma la speranza dell’Inter naturalmente è che le cose si mettano a posto per rinegoziare un altro anno di prestito. Ciò però non è affatto scontato e ci sarebbero tanti piani B, la Gazzetta dello Sport li elenca tutti.

Romelu Lukaku Lautaro Martinez
Romelu Lukaku Lautaro Martinez

Il favorito manco a dirlo è Marcus Thuram ma a giugno sarà svincolato e ci sarà tantissima concorrenza; ci sono poi altri 3 profili che vanno a scadenza Roberto Firmino, Memphis Depay e Moukoko, anche se quest’ultimo sembra diretto verso Barcellona ed il primo verso un rinnovo al Liverpool. Altri nomi al momento meno noti sono Matheus Cunha che è di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito al Wolverhampton e Terem Moffi del Lorient.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.