Notizie
Il vistoso calo dell’Inter dopo l’uscita di Calhanoglu e Barella, che succederà col Parma?
I nerazzurri a Monza hanno accusato le sostituzioni dei due centrocampisti titolari visto che i subentrati non si sono rivelati all’altezza.
Nicolò Barella ed Hakan Calhanoglu sono stati costretti al cambio nei minuti finali di Monza-Inter per piccoli problemi muscolari che non preoccupano più di tanto. Ciò che stupisce è il cambiamento in negativo della squadra di Inzaghi dopo le sostituzioni, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Al loro posto sono entrati Gagliardini ed Asllani che hanno sofferto il maggior dinamismo e furore agonistico della squadra brianzola, poco importa che l’albanese abbia realizzato un assist per la rete ingiustamente annullata ad Acerbi. L’ex Empoli ha qualità indubbie ma il giocare poco non lo mette in condizione di esprimersi al massimo, specie quando la squadra avversaria attacca a testa bassa; l’italiano invece ha caratteristiche prettamente difensive e per di più è destinato all’addio a giugno. Domani però in Coppa Italia toccherà nuovamente a loro, sapranno smentire le critiche?
Riproduzione riservata © - NI