Notizie
Lukaku: il dilemma di Inzaghi
La gestione del belga in vista delle prossime importanti gare è uno dei grattacapi che il tecnico nerazzurro deve affrontare.
Piovono critiche sull’Inter che ieri, complice anche uno svarione del direttore di gara, non è riuscita ad uscire da Monza con i 3 punti. Molta attenzione merita anche la brutta prova disputata da Romelu Lukaku che è apparso lontanissimo dalla forma migliore. È scontato che abbia bisogno di giocare parecchie partite per accelerare il recupero di condizione ma se i risultati sono quelli di ieri non è scontato accada.
Inzaghi deve decidere se continuare a dargli minutaggio o declassarlo a riserva di Dzeko, lo sostiene il Corriere dello Sport. Il belga è tornato dal Mondiale piuttosto presto ad Appiano Gentile ma i tanti allenamenti non sono serviti per riportarlo ad una condizione accettabile; adesso ci sono tanti impegni ufficiali ed il tempo di aspettarlo potrebbe non esserci. Nel frattempo il campionato sta scivolando via: oggi Napoli e Milan hanno l’occasione di allungare.
Riproduzione riservata © - NI