Notizie
Marotta: “Su Skriniar sono ottimista ma anche realista, possiamo fare tanto ma non l’impossibile”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del mercato invernale e soprattutto della situazione del rinnovo dello slovacco.
DAZN ha intervistato Beppe Marotta che si è espresso così sul rinnovo di Skriniar. “Fantasia nel mercato nel calcio è sinonimo di creatività, ma queste valutazioni trovano collocazione principalmente nel mercato estivo. A gennaio si fa mercato di riparazione, non sempre ci sono opportunità all’altezza del valore dei calciatori che hai in rosa. Abbiamo un organico che ci ha dato e ci dà soddisfazione”.
“Certo, dovremo vedere se ci saranno delle opportunità, ma è difficile trovarle, per cui massimo rispetto per l’organico a disposizione di Inzaghi. Skriniar? Per lui come per altri giocatori ci sono dinamiche tipiche del mondo del calcio, anche altre squadre sono alle prese con queste situazioni. Stiamo negoziando con i suoi rappresentanti il rinnovo, riteniamo che Milan meriti di far parte del nostro organico presente e futuro, da parte nostra c’è grande disponibilità: speriamo di arrivare presto a una conclusione. Ottimista? Sono sempre ottimista nella vita, ma questo caso ottimismo è anche sinonimo di realismo: sappiamo che possiamo fare tanto, ma non possiamo fare l’impossibile“.
Riproduzione riservata © - NI