Seguici su

Calciomercato

Skriniar: l’Inter si gioca la carta del bonus alla firma ma il momento è molto delicato

Milan Skriniar-Samir Handanovic-Francesco Acerbi

Sono giorni di attesa a tratti snervante sul fronte rinnovo del difensore slovacco: i nerazzurri aspettano una risposta.

Il giornalista Marco Barzaghi con un video sul proprio canale YouTube parla del rinnovo di Skriniar. “Vi posso dire che le fonti francesi che in estate si facevano forti dell’offensiva del PSG, ora le abbiamo sentite e sono molto riservate, non parlano”.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

A dimostrazione che è il momento è delicato e decisivo per il futuro di Skriniar. Come ho raccontato da tempo, lui sta riflettendo. L’Inter ha chiesto un dentro o fuori e una risposta definitiva. A metà gennaio è atteso l’incontro con il procuratore, i nerazzurri potrebbero inserire un bonus alla firma di 2 milioni, ma stiamo comunque parlando di cifre da quelle che offrirebbe il Paris Saint-Germain“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.