Notizie
Inter, Lukaku: «Finché una squadra non alza il trofeo, lo scudetto è sempre possibile»
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello scudetto. Le dichiarazioni Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. PAROLE – «Finché una squadra non alza il trofeo, lo scudetto è sempre possibile. Io ci credo, sempre, per questo giochiamo a calcio. Come la gente dice che è […]
L’articolo Inter, Lukaku: «Finché una squadra non alza il trofeo, lo scudetto è sempre possibile» proviene da Calcio News 24.
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello scudetto. Le dichiarazioni
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
PAROLE – «Finché una squadra non alza il trofeo, lo scudetto è sempre possibile. Io ci credo, sempre, per questo giochiamo a calcio. Come la gente dice che è impossibile per noi, vediamo alla fine della stagione la squadra che alza il trofeo e sarà campione. Adesso nessuno ha alzato, siamo ancora lì, mancano sei mesi, il campionato finisce a giugno. Il Napoli? L’allenatore è veramente forte. Spalletti ha fatto un ottimo lavoro dobbiamo dirlo. Hanno giocatori veramente forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite. Osimhen? E’ veramente forte, adesso è lui il migliore: sta facendo molto bene. Il Napoli è in un bel momento. Sono primi in classifica. Abbiamo rispetto ma non paura».
L’articolo Inter, Lukaku: «Finché una squadra non alza il trofeo, lo scudetto è sempre possibile» proviene da Calcio News 24.
Riproduzione riservata © - NI