Seguici su

Calciomercato

Inter: si segue anche Buchanan come sostituto di Dumfries


In realtà il nome del canadese era già da tempo sui taccuini dei dirigenti nerazzurri anche se si tratta più di un esterno alto.

Si parla con grandissima insistenza della possibile cessione di Denzel Dumfries entro giugno 2023 e di conseguenza sono tantissimi i nomi di esterni soprattutto destri accostati all’Inter.

Denzel Justus Dumfries-Edin Dzeko
Denzel Justus Dumfries-Edin Dzeko

L’ultimo profilo accostato è Tajon Buchanan, nazionale canadese che gioca nel Club Bruges; in realtà è più un’ala ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, nei mesi precedenti al Mondiale è stato impiegato anche a tutta fascia. Ciò significa che in caso dia acquisto andrebbe istruito a dovere ma la sua giovane età, è un classe 1999, e la sua grande velocità potrebbero spingere a puntare su di lui.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.