Notizie
Ibrahimovic: “Spero di giocare la SuperCoppa, Lukaku…”
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic si sta riprendendo da un brutto infortunio al ginocchio e punta a rientrare in SuperCoppa.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Zlatan Ibrahimovic che ha parlato anche della SuperCoppa contro l’Inter. “Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa”.
“Fosse per la voglia, sarei stato titolare alla prima di campionato. Ma non ragiono più così: quando sarà pronto, giocherò. Non posso andare in campo solo perché mi chiamo Ibrahimovic e magari passare una partita a camminare. Se ci sono, devo incidere: altrimenti meglio panchina o tribuna. Spero di essere in campo contro l’Inter ma chissà. Lukaku? Niente da dirgli, spero stia bene e che possa esserci. Lo stesso augurio che mi faccio io. Per il resto penso a me, mica agli altri: loro devono aver paura. E il record della Champions non mi interessa. Mi interessa segnare, solo quello“.
Riproduzione riservata © - NI